Sailor Moon su Tokyo Vivi

Scusate se non mi faccio sentire da un pezzo, ma davvero sulla nuova serie di Sailor moon c’è pochissimo da dire. 😦 Quindi, fino a quando non ci daranno notizie più serie e grosse, purtroppo dovremo accontentarci di postare e leggere poco su questo blog. Mi spiace tanto, perchè di cose da dire ce ne sarebbero, ma tutto viene detto e fatto col contagocce. Nel frattempo sono entrato nello staff dei collaboratori del Sailor moon world, così praticamente ora ho zampe dappertutto! Siete contenti?
Allora intanto vi do una bella notizia, questo mese sulla rivista di moda TOKYOVIVI c’è uno special su Sailor moon. Vi posto l’immagine, ma ne so veramente pochissimo. 😦 So solo che nel numero uscito il 15 marzo c’è in copertina Sailor moon insieme alla modella Rina Fuji e da quel che ho capito (il mio giapponese claudicante comincia a farsi sentire e dovrei tornare a studiare seriamente!) le due immagini che vedete con pegasus, Chibiusa ed Usagi dovrebbero essere inedite (chi ne sa qualcosa in più?). Il tutto è ovviamente una collaborazione per il ventennale della serie.
Nel frattempo, datemi il bentornato!

tokyovivi_vol3

6 thoughts on “Sailor Moon su Tokyo Vivi

Leave a Reply

