Poster e nostalgia

Tra noi blogger ci si dà sempre una mano e ho quindi pensato di aiutare la mia amica Clacca a diffondere un poster che sicuramente i fan nostalgici come me ameranno.
Riporto le parole di Clacca tratte dal suo blog A Clacca piace leggere:

“Siccome so che il poster vi piace tantissimo, ho pensato che magari lo volete anche voi. e allora, siccome sono bella brava ma anche buona, ve l’ho caricato qui, pronto per essere stampato. le dimensioni sono 25×35, la cornice la trovate facilmente a poco prezzo e… beh, a me piace un sacco! questa è la trasformazione che più preferisco di tutte le serie ♥ questa qui è l’anteprima, ditelo che è carino proprio!”

poster_sailor_moon_anteprima

A me piace un sacco davvero, come mi piace anche il suo blog, quindi mi fa piacere condividerlo! Spero piaccia anche a voi! Mi è venuta una botta di nostalgia a rivedere questa trasformazione!

4 thoughts on “Poster e nostalgia

Leave a Reply

